2016年4月13日星期三

  Come faccio a recupero dalla malattia del rene policistico


  "Non dimenticherò mai, caro." Ellis ha risposto in lacrime, "tu sei il mio solo in questo mondo". Sentendo questa parola, non riuscivo a reprimere le lacrime ......
  Sono una giovane donna con malattia del rene policistico, una malattia renale genetica. Sapevo di avere il potenziale per ottenere questa malattia della mia infanzia. Tuttavia, quando è venuto quel giorno, ho trovato è così difficile per me accettare questo fatto. Dopo la diagnosi di malattia renale policistica, trascorro molto tempo per pensare a me stesso, Ellis, e il nostro futuro. Amo Ellis, mio ​​marito intelligente e bello, e io non voglio che si senta triste, ma di fronte a questo fatto, che cosa posso fare?
  Dopo la feroce lotta ideologica, in una mattina, ho radunato il mio coraggio di detto Ellis ho malattia del rene policistico. Speravo che mi può dimenticare, però, dopo aver sentito le sue parole, ho deciso di fare tutto il possibile per vivere ......
  Da quel giorno, ho cercato ogni mezzo per curare la mia malattia; Tuttavia, purtroppo, le cisti non hanno mai smesso di ingrandimento. Anche così, non voglio rinunciare. Questo mese, quando sono arrivato a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, la mia vita è stata cambiata. Mi è stata data la medicina cinese, che non a credere, prima come il principale trattamento. Una settimana dopo, ho fatto un altro esame delle mie cisti, e quando guardai i rapporti, sono rimasto scioccato. Non riuscivo a respirare. Uno dei miei cisti dovrebbe ridursi a 52 * 45mm mm da 55 * 46mm. Non riuscivo a credere a quello che ho visto. Al fine di confermare l'autenticità di questo rapporto, l'ho fatto di nuovo esame. Il fatto è il risultato di due relazioni d'esame è lo stesso e questa volta so di trovare la possibilità di lengnow mia vita.

  Dopo aver ricevuto il trattamento di un mese, la mia condizione e la malattia fisica condizione è andato incredibilmente bene. Ora sono tornato a casa mia con la medicina cinese di un mese e tutto è meglio. Grazie alla medicina cinese, io ho la mia seconda vita e non mi ricorderò per sempre questa esperienza indimenticabile.

没有评论:

发表评论