2016年4月7日星期四

 Fattori che possono accelerare lo sviluppo della malattia renale cronica


  Che cosa può peggiorare la malattia renale? Se abbiamo una buona conoscenza di questi fattori, siamo in grado di prendere alcune misure preventive e rallentare lo sviluppo della malattia renale. Qui gli esperti di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital offrirà una introduzione generale in base alla osservazione clinica degli ultimi anni.
  Renali ischemia: fattori che possono causare il volume del sangue circolatorio inadeguata, a peggiorare malattie renali. Questi fattori contengono disidratazione, funzionamento e così via.
  intossicazione renale: nella nostra vita quotidiana, la causalità principale per l'avvelenamento renale è la medicina che è abbastanza sfavorevole al corpo dei pazienti e aggravare danni renali.
  Infezione: infezione è un fattore principale che può influenzare il progresso della malattia renale. Tutti infezioni della pelle, le mucose o tonsille possono causare o aggravare danno renale con il sintomo principale di sangue nelle urine. Se l'infezione è molto grave, insufficienza renale può essere causato.
  Gravidanza: se la pressione arteriosa e la funzionalità renale della donna incinta con malattie renali sono normali, la gravidanza non causerà evidente affetto sul danno renale. Ma se l'ipertensione e il declino della funzione renale si sono verificati, la gravidanza provoca grande affetto per la malattia del paziente, provocando anche altre malattie.

  Spero che le informazioni di cui sopra può aiutare. Se avete qualche domanda, si prega di inviare e-mail a me. Vi auguriamo una buona salute!

没有评论:

发表评论