2016年4月13日星期三

 Il trattamento e la causa della fase 5 della malattia renale cronica (CKD)


  Informazioni paziente: Kelly Green, Femmina, 53ys vecchio, Canada
  Diagnosticato malattia: fase 5 di nefropatia cronica (CKD), ipertensione di CKD, cronica glomerulare nefrite.
  Malattie Storia: Un anno fa, il paziente soffriva di edema generale, soppressione petto, respiro corto, PR +, alta creatinina. Il paziente è stato diagnosticato come nefrite della malattia renale cronica ed è stato detto di prendere iniezione e farmaci per via orale (i farmaci specifici sono sconosciute), ma i sintomi non era stato migliorato. Dopo di allora, si è trasferita a un ospedale medicina cinese locale e aveva una migliore condizione con farmaci cinesi per via orale due mesi. Pertanto, il paziente fermato i farmaci.
  Prima di due mesi, il paziente soffriva di edema generale, soppressione petto, respiro corto, scarso appetito, così lei toke il UCG che ha mostrato: riduzione della funzione cardiaca e ipomotilità (insufficienza di perfusione sanguigna), aritmia, qualche effusione cardiaco; doppio rene B ecografia ha evidenziato: restringimento reni. Ma in quel momento, il paziente non ha preso alcun trattamento. con la grave condizione di malattia: creatinina sierica 503 umol / L, BUN32.1 mmol / L, CO2CP15.4 mol / L, Hb579g / L, RBC1.48 × 1012 / C, PLT102 × 109 / C, questo paziente è stato diagnosticato come cronica glomerulare nefrite, fase 5 della malattia renale cronica. Nel suo ospedale locale, ha ottenuto un trattamento di mantenere la pressione sanguigna, migliorare l'anemia, e di promuovere la tossina espulsione. La malattia era migliore. Ma nel mese di giugno di quest'anno, la malattia recidivante.
  processo di trattamento di nefropatia cronica (CKD) a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital:
  Kelly soffriva di nausea, vomito, ed edema generale e ricorse al nostro ospedale per ulteriori trattamenti.
  Ispezione di Shijiazhuang ospedale malattie renali ammissione: creatinina sierica 864,03 umol / L, azoto ureico 34mmol / L, bassa quantità di proteine ​​totali, albumina, lipoproteine ​​a bassa densità, immunoglobuline G, e gli altri erano normali. Il paziente non ha sopportare febbre, tosse, mal di testa ma aveva soppressione petto, palpitazioni, respiro corto, nausea, vomito e così via. Aveva la storia familiare di ipertensione senza diabete e le malattie inerenti. Il volume di urina di 24hs era 500ml.
  Malattia diagnosticata: cronica glomerulare nefrite, Fase 5 della malattia renale cronica.
  Il trattamento nel nostro ospedale: dopo il ricovero in ospedale, abbiamo applicato Micro-Chinese Medicine Osmotharapy due volte al giorno, nel frattempo, abbiamo preso misure per una migliore bassi livelli di calcio e per regolare l'acido. Dopo quattro giorni, il paziente ha mostrato una migliore condizione in vigore, l'appetito e il sonno.
  L'ottavo giorno, il volume di urina di 24hs era fino a 800ml e il colore delle urine è diventato pesante ed è stato facile vedere la floc nelle urine e non come semplice acqua. La pressione sanguigna oscillato all'interno di 130-160 / 80-100 mmHg.
  Il quattordicesimo giorno, il volume di urina in 24hs aumentata fino a 1000 ml e il colore delle urine ottenuto pesante, ovviamente. C'erano più particelle nelle urine. Urina odore era pesante come uova marce. La pressione del sangue è cambiato all'interno di 120-150 / 85-95 mmHg. La frequenza cardiaca era 68ts / min, e il ritmo era stabile e forte.

  Al diciannovesimo giorno, il volume delle urine è stato fino a circa 1300ml ed i sintomi sono scomparsi, come la soppressione del cuore, respiro corto, vertigini e così via. L'appetito e il sonno erano normali e il paziente non si sentiva alcun disagio, quindi, dopo la discussione del nostro gruppo di esperti, abbiamo informato il paziente di essere dimesso dal nostro ospedale, ma lei dovrebbe continuare a prendere Micro-Chinese Medicine Osmotherapy per consolidare gli effetti del trattamento .

没有评论:

发表评论