2016年4月11日星期一

 L'immunoterapia nel trattamento per le malattie renali


  Oggi voglio presentarvi una nuova storia del paziente che è stato trattato bene attraverso immunoterapia.
  Questo paziente è chiamato come il signor Yang, che ha 53 anni, ed è stato ricoverato nel nostro ospedale con la lamentela principale di affaticamento e diarrea e del peso corporeo.
  Dopo l'ispezione su di lui su tutto il suo corpo, è stato diagnosticato come una serie di malattie, compresi i danni diabetici del rene, problemi di cuore, insufficienza cardiaca, malattia acuta glomerulare, così come acuta insufficienza renale. Altre malattie sono Glomerula, cellule endoteliali malattie, disturbi elettrolitici e acidosi metabolica.
  Secondo questi problemi, abbiamo deciso di dargli regolazione immunitaria e protezione immunitaria. Con queste misure, la microcircolazione del rene del paziente è migliorato e la sua immunità è aumentata.
  Considerando l'esistenza di complessi immuni con grande quantità, usiamo Liquidazione immunitario e del sistema immunitario Block-up per guidare i pazienti nella fase tolleranza immunitaria.
  Con il trattamento, i segni vitali del paziente sono stabili, e la sua pressione sanguigna varia da 110 / 70mmHg a 120 / 80mmHg, e, suo creatinina diminuisce da 1064umol / L per 87umol / L, e il suo azoto ureico nel sangue riduce da 56.6mmol / L per 7.0mmol / L. e le altre prestazioni sono anche realizzati, ad esempio, i sentimenti di aumenti sani, la sua urina ha trasformato al livello normale, ecc

  Quindi, l'immunoterapia per la maggior parte la malattia renale è molto efficace: aiuta i pazienti a migliorare l'immunità del corpo, ricostruire la funzione renale, per cui per il trattamento di varie malattie renali.

没有评论:

发表评论