2016年4月27日星期三

  Come funziona il diabete causa la malattia renale cronica


  Sappiamo tutti che la malattia renale cronica può essere causata da molte ragioni e il diabete è una delle cause più comuni. Nel frattempo, sai come diabete provoca nefropatia cronica? Prima di parlare a questo proposito, in primo luogo, impariamo che cosa è il diabete.
  Diabete un accumulo di glucosio nel sangue eccessivo. È causata dalla mancata corpo a produrre insulina o resistenza all'insulina, una condizione in cui le cellule non utilizzano insulina correttamente, a volte in combinazione con un deficit assoluto di insulina. Il diabete in sé non causa la morte; tuttavia, le sue complicazioni come le malattie cardiovascolari, malattie della retina e malattie renali possono spingere le persone in una situazione molto pericolosa. In tal modo, il diabete è chiamato "killer silenzioso" in alcuni paesi. La caratteristica più rilevante di diabete è glicemia alta. di zucchero nel sangue ha una stretta relazione con il verificarsi di nefropatia diabetica, quindi se non possiamo controllare bene il nostro livello di zucchero nel sangue, che accelererà lo sviluppo di nefropatia diabetica.
  Nefropatia diabetica è una sorta di malattia renale cronica e la formazione di esso è lungo e complicato. Quando la gente ottenere il diabete, il lungo termine ed eccessiva glicemia alta aumenta la permeabilità capillare, che farà sì che il exosmosis di proteine ​​plasmatiche. Quando la perdita di proteine ​​plasmatiche sviluppa in una certa misura, capillare membrana basale sarà danneggiato. A poco a poco, appariranno glomerulosclerosi e atrofia renale tra i pazienti. In tal modo, un migliore controllo della glicemia ha un grande significato per i pazienti con diabete.
  Nefropatia cronica può essere causata in modi diversi, e diabete è uno di loro. In tal modo, nella nostra vita quotidiana, dovremmo cercare di mantenere un peso sano facendo alcuni esercizi fisici moderati per prevenire il diabete. Per i pazienti con diabete, si dovrebbe tenere d'occhio per la loro glicemia. Una volta trovando aumento di zucchero nel sangue, dovrebbero prendere alcune misure per ridurre la glicemia a poco a poco, non in un tratto. Nel frattempo, i pazienti con diabete dovrebbero anche impedire il verificarsi di complicanze diabetiche attraverso un certo senso, per esempio, mantenere sane abitudini di vita, e di fare esami fisici di frequente.

  Per gli occidentali, sono più facili da ottenere il diabete, perché a loro piace mangiare cibi dolci. In tal modo, essi dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro glicemia e prendere test casuale di zucchero nel sangue regolarmente.

没有评论:

发表评论