2016年4月13日星期三

Recupero emozionante da malattia renale cronica attraverso immunoterapia

 
  Paziente: Bob
  Genere maschile
  Età: 37 anni
  Paese: Nuova Zelanda
  informazioni del paziente: Bob aveva ipertensione per circa due anni. In tal modo, quando non cadde bene, ha sempre pensato che è causato dalla sua pressione sanguigna. Un anno prima, si sentiva ancora a disagio. Come al solito il tempo, ha anche se è causata da alta pressione sanguigna, così ha preso la sua hypotensor per controllare la sua pressione sanguigna. Tuttavia, alcuni giorni dopo, alcuni sintomi più gravi come l'affaticamento, insonnia, e gonfiore intorno alle sue Legas appaiono. Per di più, ha scoperto che la sua urina diventa rossa. Era spaventato e si rese conto che doveva ottenere qualche grave malattia, così andò all'ospedale locale per fare un esame fisico.
  Il risultato mostra: Pressione sanguigna: 190 / 110mmHg, analisi delle urine: protein2 +, ematuria lordo, proteine ​​totali 50.97, Albumina: 28.33, siero del sangue: 346umol / L, acido urico: 442.8mmol / L, K + 5.7, Na +: 140,8.
  Diagnosi: malattia renale cronica in fase quattro, ipertensione.
  Attraverso un periodo di trattamento in ospedali locali, non ha ricevuto risultato soddisfacente, così si è trasferito a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
  Trattamento: Dopo Bob ricevuto immunoterapia accompagnato da Micro-Chinese Medicine Osmotherapy, la sua malattia è stata controllata bene.
  Pressione arteriosa: 130 / 80mmHg, analisi delle urine: proteine ​​+, K + 4.3, Plasma albumina: 40g / L, Creatinie (High creatinina Livelli): 270umol / L, ematuria macroscopica scomparso.
  commenti Expert: L'immunoterapia è nuovo metodo medico, ed è stato adottato per il trattamento di diversi tipi di malattie, in particolare per il trattamento di malattie renali. L'immunoterapia hanno una speciale capacità di differenziarsi in diverse cellule necessarie dai nostri organi. In tal modo, una volta iniettata Immunotherapys nel corpo del paziente, saranno differenziarsi in cellule renali sane a prendere il posto delle cellule renali intrinseche necrotiche. Queste cellule neonate sostituiscono cellule necrotiche giocare loro funzioni, in modo da ripristinare la funzione renale in qualche modo. Inoltre, attraverso il rilascio di alcuni fattori per stimolare le cellule circostanti di cellule necrotiche intrinseche, iniettato Immunotherapys può anche riparare i tessuti renali danneggiate. In tal modo, l'immunoterapia può trattare efficacemente malattie renali.
  Inoltre, Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è il migliore assistente trattamento, perché ha diverse funzioni di estensione dei vasi sanguigni, anti-infiammatori, anti-coagulazione e degradante. Queste funzioni, in particolare l'estensione dei vasi sanguigni, possono contribuire a diminuire la pressione sanguigna. Pertanto, durante il trattamento, Micro-Chinese Medicine Osmoterapy svolge anche un ruolo importante.

  In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, quasi tutti i pazienti ricevono effetti del trattamento evidenti, e questo porta una grande speranza per la loro vita futura. Se si wan per sapere di più su Shijiazhuang Kidney Disease Hospital o le nostre terapie, per favore scriva a me.

没有评论:

发表评论