2016年4月27日星期三

  Quali ragioni possono portare a acuta esacerbazione di malattia renale cronica?


  Nefropatia cronica (CKD) ha sempre un processo lungo per andare da sua fase iniziale allo stadio finale. Alcune persone possono tenere la malattia sotto controllo da decenni, che significa che i pazienti possono vivere una vita normale in una certa misura. Tuttavia, malattia renale cronica può essere aggravato rapidamente, e si sviluppano in insufficienza renale cronica in un breve periodo di tempo, se ci sono fattori esterni che invadono l'ambiente interno del corpo.
  Qui ci sono alcuni fattori che dovrebbero essere notati dai pazienti con nefropatia cronica.
  L'infezione di batteri e virus.
  Questa è la ragione più comune della riacutizzazione di malattia renale cronica (CKD), perché molti tipi di disturbi non sempre possono essere evitate nella vita quotidiana, che include raffreddore, influenza, faringite, tracheobronchite, e batteriuria asintomatica.
  Affaticare.
  I pazienti con malattia renale cronica sono suggerite per mantenere rilassato e semplice in modo che l'ambiente nel loro corpo può essere costante. Affaticare come l'esercizio fisico intenso, duro lavoro fisico, e la tensione sessuale, può facilmente portare a riacutizzazione della malattia renale cronica (CKD).
  L'assunzione di farmaci di tossicità renale.
  I reni sono sensibili ad alcuni farmaci, perché le loro funzioni principali sono solo eliminando i rifiuti e riassorbire gli elementi effettivi del corpo, che può essere diminuito dai farmaci con tossicità renale. Questi farmaci sono molteplici e devono essere prese sotto la guida di medici, come la gentamicina e kanamicina.
  stimolazione acuta.
  Questo si riferisce principalmente ad alcune situazioni di emergenza che sovraccaricare il corpo, come sanguinamento gastrointestinale acuta, grave gastroenterite, nausea e vomito e diarrea. Nefropatia cronica (CKD) può svilupparsi in insufficienza renale con la stimolazione di queste malattie.
  Altri fattori. Questa parte comprende fattori quali lo squilibrio di fluido elettrolitico, e disturbo acido-base.

  Solo quando i pazienti con nefropatia cronica si prendono cura della loro vita quotidiana e cercare di evitare questi fattori che possono fare un lavoro migliore nel controllo della malattia renale cronica nella sua fase iniziale.

没有评论:

发表评论