2016年4月27日星期三

  Come funziona nefropatia cronica causare ipertensione arteriosa


  L'ipertensione è comune nella nostra vita quotidiana, e la sua caratteristica più evidente è la pressione alta. La maggior parte delle persone sanno che la pressione alta può causare la malattia renale cronica, ma non sanno nefropatia cronica può anche causare l'alta pressione sanguigna. L'ipertensione arteriosa è uno dei sintomi della malattia renale cronica, e quindi fai a sapere Chronic Kidney Disease cause?
  Kidney Disease cronica colpisce la pressione del sangue in modi diversi. Di seguito sono i tre tipi di patogenesi che causano alta pressione del sangue attraverso nefropatia cronica.
  ■ quando la gente ottenere nefropatia cronica, apparirà lesioni del parenchima renale, che porta alla riduzione dei della prostaglandina. La prostaglandina è secreta dai tessuti renali e mira a ridurre la pressione sanguigna, riducendo quindi la sua comporterà l'aumento della pressione sanguigna.
  ■ Le ragioni profonde della malattia renale cronica sono ischemia renale e anossia. ischemia renale può causare costantemente aumentare di renina, che è secreta dalle cellule juxtaglomerulari. La funzione principale della renina è attivare proangiotensin e poi fa girare in tipo Ⅰ angiotensina. Attraverso invertasi tissutale, tipo Ⅰ angiotensina viene convertito in tipo Ⅱ angiotensina. Tipo Ⅱ angiotensina ha una forte capacità di contrazione dei vasi sanguigni, che causerà un aumento della pressione sanguigna.
  ■ Quando la funzione renale è danneggiata, i prodotti e le tossine di rifiuto non possono essere escreti fluente. L'accumulo di questi rifiuti ridurrà la circolazione del sangue, con conseguente aumento della pressione sanguigna. La durata a lungo termine di ipertensione renale provoca l'arteriosclerosi che aggravare malattie renali.
  La pressione sanguigna ha una grande influenza sulla gravità della malattia renale cronica. Il grado e la durata della pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali) di solito sono i segni tipici di gravità e la prognosi della malattia renale cronica. In generale, il più a lungo la pressione del sangue alta mantiene, la più grave è la malattia renale cronica è e nel frattempo, la peggiore è la prognosi è.

  Kidney Disease cronica può causare ipertensione arteriosa. Al contrario, la pressione alta si traduce anche nelle malattie renali croniche. In tal modo, anche per noi persone normali, dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra pressione sanguigna. Dovremmo fare prova di pressione del sangue con regolarità, in modo da evitare la formazione di malattia renale cronica.

没有评论:

发表评论