2016年4月8日星期五

  Quali sono i fattori di rischio di nefropatia diabetica


  Il diabete è sostanzialmente una sorta di alterazioni patologiche nei vasi sanguigni, che possono danneggiare i vasi sanguigni in tutto il corpo. I reni sono costituiti da "palle capillari", che spesso sono influenzate. nefropatia diabetica può accadere in alcuni casi. Oltre a glicemia alta, molti fattori sono coinvolti nella formazione di nefropatia diabetica. Qui di seguito sono i principali fattori che possono causare nefropatia diabetica:
  1. sfondo genetico
  Non tutti i diabetici di sviluppare nefropatia diabetica, ma gene svolge un ruolo nello scatenare nefropatia diabetica. Con background genetico, i pazienti hanno una migliore possibilità di sviluppare nefropatia diabetica rispetto ai pazienti che non lo fanno, ma non sono destinati a sviluppare questa malattia. Nella maggior parte dei casi, gli stili di vita non salutari, lo stato mentale malsano e scarso controllo degli zuccheri nel sangue sono i principali fattori di rischio che causano la nefropatia diabetica.
  zucchero-il 2. arteriosa principale colpevole del danno renale
  Al fine di prevenire le complicanze del diabete, glicemia alta dovrebbe essere controllata in primo luogo. Ricerche hanno dimostrato che il controllo vigorosa di zucchero nel sangue può ridurre le probabilità di sviluppare notevolmente le complicanze del diabete, tra cui la nefropatia diabetica.
  In corso la glicemia alta porterebbe alla indurimento dei glomeruli, alterazione patologica sia arteriole renali e la membrana di filtrazione dei cappilaries glomerulare. Cosa c'è di più, l'aumento di zuccheri nel sangue si tradurrebbe in disordine funzionale delle cellule endo-cappilary, stato infiammatorio in tutto il corpo e il rilascio di vari fattori negativi, che sono responsabili per la pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali) e aterosclerosi.
  3. L'alta pressione sanguigna
  I diabetici tendono a sviluppare l'alta pressione sanguigna, che è non solo può causare eventi cardiovascolari, ma anche danni alle unità di rene, con conseguente insufficienza renale. Nettamente-elevando la pressione sanguigna potrebbe peggiorare la funzione renale in un breve lasso di tempo.
  4. livello di lipidi anormali
  lipidi nel sangue è strettamente associato con diminuzione della sensibilità all'insulina e l'aterosclerosi. I diabetici hanno spesso l'aumento di colesterolo, trigliceridi e colesterolo LDL (lipoproteine ​​a bassa densità) e HDL immersione (lipoproteine ​​ad alta densità). Questi fattori possono apparire da soli o insieme.
  livello di lipidi anormali può aumentare le probabilità di sviluppare ipertensione, aterosclerosi ed eventi cardiovascolari. In alcuni casi gravi, la morte potrebbe accadere. Cosa c'è di più, una grave aterosclerosi dell'arteria renale causerebbe insufficiente apporto di sangue nei reni, provocando la nefropatia ischemica.
  5. stili di vita insalubri
  I diabetici devono stare lontano dai stili di vita malsani, come fumare e bere alcolici, per quanto possibile per evitare le complicazioni.
  Il tabacco è off limits per i diabetici in particolare. La nicotina può stimolare la secrezione di adrenalina, poi eccitare il nervo simpatico di elevare la glicemia, che potrebbe causare tachicardia, aumento della pressione arteriosa e della glicemia fluttuante. In dipendenza, il fumo può causare i vasi sanguigni a contrarsi, causando trombi, che possono bloccare i vasi sanguigni.

  Se avete domande, non esitate a contattare i nostri esperti on-line che sono pronti a dare consigli sul trattamento, sulla base di specifiche condizioni.

没有评论:

发表评论