2016年4月23日星期六

 Perché aiuta sale per aumentare la pressione alta


  Sappiamo tutti che il sale è limitata per i pazienti con pressione sanguigna alta, allora perché l'aiuto di sale per aumentare la pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali)?

  ★ Il sale è abbondante in sodio. Se ingeriamo troppo sale, quindi eccessiva di sodio sarà detenuto nel nostro corpo. Ritenzione di sodio inevitabilmente causare ritenzione di acqua. Ritenzione di grande acqua e sodio darà luogo alla crescita di fluido all'esterno delle cellule, determinando l'aumento della pressione sanguigna. (Pressione alta e malattie renali)

  ★ causa del gradiente di concentrazione, celle esterne aumentato sodio provoca l'aumento del sodio all'interno delle cellule. Di conseguenza, appare edema intracellulare. Edema delle cellule muscolari lisce in piccola arteria porterà alla restringimento del lume. Di conseguenza, la pressione sanguigna aumenta.

  ★ Aumento di sodio nelle cellule può trattenere lo scambio di sodio e potassio, con conseguente aumento del calcio. Questi calcio ottenere principalmente nelle cellule attraverso il canale della suscettibilità del calcio. Aumento calcio nelle cellule di cellule muscolari lisce vascolari causerà la termoretrazione del muscolo liscio, portando l'aumento della pressione sanguigna.

  ★ assunzione di troppo sodio aumenta il recettore di tipo Ⅱ angiotensina. Tipo Ⅱ angiotensina ha una forte capacità di contrazione dei vasi sanguigni. Aumento del recettore dell'angiotensina di tipo Ⅱ significa l'aumento di tipo Ⅱ angiotensina. Di conseguenza, appare la pressione alta.

  ★ grande quantità di sodio può suscitate centro nervo simpatico, provocando l'aumento di ipotalamo noradrenalina e quindi rafforzare la stimolazione dell'ipotalamo neurone, che consentirà di aumentare la pressione del sangue.

  ★ Aumento di sodio nelle cellule membrana presinaptica di terminazione nervosa simpatica promuoverà il rilascio di noradrenalina. Norepinefrina spesso provoca il restringimento dei vasi sanguigni, e come risultato, aumento della pressione sanguigna.

  L'aumento della pressione sanguigna tramite ingestione troppo sale è solo uno dei metodi. Per i pazienti con nefropatia cronica, l'ingestione di troppo sale non solo può causare l'aumento della pressione del sangue, ma anche causare l'aggravamento di gonfiore. Pertanto, nella loro vita quotidiana, essi dovrebbero evitare di ingerire troppo sale.

没有评论:

发表评论