2016年4月12日星期二

Un bambino con acuta nefrite recupera con Medicina Micro-cinese


  Questa è una storia che ci dice come un bambino con nefrite acuta recupera con l'aiuto di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy.
  Sangue occulto nelle Infanzia ha molti potenziali pericoli, in modo che non può essere ignorato
  Yangyang, sette anni, è una ragazza felice e bella. Non molto tempo fa, ha ottenuto febbre lieve, perché stava avendo troppo divertente e ottenuto bagnato sotto la pioggia. La madre le diede alcuni farmaci antibiotici e fredde seguenti consigli del medico.
  Yang è nato con condizioni più deboli di altri bambini e lei ottiene sempre amygdalitis che è un incentivo abbastanza comune di altro tipo di malattia per lei. Tuttavia, il suo amygdalitis questa volta sembra più grave rispetto a quelli precedenti.
  Da quando ha avuto febbre lieve, ha cominciato ad avere scarso spirito e l'appetito ogni giorno, a volte anche vomito e mal di testa.
  Qualche giorno dopo, la madre ha scoperto che le palpebre di Yang Yang sono stati gonfiore e si è anche trovato l'edema sul suo viso nei giorni successivi. Inoltre, il suo volume delle urine è diventato anche molto più basso. Sua madre non era sicuro se questo è stato causato da meno bevanda, ma Yang non si sentiva sete quando sua madre le chiese. I medici hanno suggerito portarla test delle urine, analisi del sangue e test di funzionalità renale. I risultati sono i seguenti: eritrociti: aumento, sangue occulto: +2, siero complemento C3: diminuzione. Attraverso i risultati del test, i medici fatto la diagnosi di nefrite acuta. I medici hanno detto che amygdalitis può indurre nefrite acuta, se non può essere trattata tempestivamente, allora si trasformerà a nefrite cronica, il che aumenta la possibilità di ottenere uremia. Considerando la sua condizione, medico offerto Micro-Chinese Medicine Osmotherapy che è il trattamento tipico nel nostro ospedale. Dopo un mese di trattamento, il risultato del test delle urine risulta normale e sangue occulto scomparve. Ora, Yangyang può andare a scuola come al solito.
  Gli esperti dicono che molti pazienti con nefrite acuta hanno un tempo di infiammazione ripetute infezioni delle vie respiratorie e della pelle (raffreddore, febbre, amygdalitis, faringite, la scarlattina, erisipela). In questo periodo, se streptococco o tale infezione non viene trattata tempestivamente o completamente, essi influenzeranno rene e quindi indurre la nefrite acuta.
  In generale, nefrite può essere diagnosticata con test delle urine e del sangue. Se ci sono sintomi quali: globuli rossi aumento delle urine, sangue occulto: + ~ +++, proteine ​​nelle urine: + ~ +++, significa soprattutto che si verifica la nefrite.
  Gli esperti spiegano: la scoperta di proteine ​​nelle urine e del sangue occulto è perché vi è un danno grave in membrana basale glomerulare.
  Piuttosto una parte di nefrite cronica è da nefrite acuta, che non sono trattati tempestivamente in fase precoce.
  nefrite cronica è conosciuto per sviluppare in insufficienza renale, uremia o tali malattie gravi. Per quanto riguarda acuta infantile nefrite, la prognosi è molto meglio e non c'è neanche suquelaes se può essere trattata efficacemente nel tempo.
  Pertanto i medici ricordano che i genitori dovrebbero appositamente prestare grande attenzione al fatto che i loro figli con diagnosi di nefrite acuta e cercare per i trattamenti tempestivi.

  Inoltre, gli esperti di Shijiazhuang ospedale malattia renale suggeriscono le persone sviluppano l'abitudine di prendere l'esame trimestrale fisico al fine di rilevare il sangue occulto nel tempo, che è utile per prevenire l'ulteriore sviluppo della malattia.

没有评论:

发表评论