2016年4月10日星期日

Quali sono i fattori di rischio per malattia renale cronica (CKD)


  Nella nostra vita quotidiana, sempre più persone sono sensibili alla malattia renale cronica (CKD) e quali sono i fattori di rischio per CKD sulla terra?
  I fattori di rischio che non possiamo controllare:
  ● Età: Con l'aumento della nostra epoca, i nostri reni diventano più vecchi e più anziani, e da 80 anni, la maggior parte di noi avrà perso circa il trenta per cento delle nostre funzioni renali. Pertanto, rispetto al giovane, gli anziani hanno maggiori probabilità di ottenere malattia renale cronica (CKD). Inoltre, secondo l'indagine, il nostro rene inizia a diminuire a circa 35 anni.
  ● Race: afro-americani e nativi americani sono a più alto rischio di insufficienza renale cronica rispetto ad altri.
  ● Genere: A differenza di sesso femminile, maschile è più probabilità di sviluppare insufficienza renale cronica.
  ● Storia familiare: fattore famiglia è un fattore importante per lo sviluppo di diabete e ipertensione, che sono i due fattori principali di CKD. Malattia del rene policistico, una CKD comuni, è una delle numerose malattie renali ereditarie.
  fattori di rischio che possono portare sotto controllo.
  ● Ipertensione: Rene malattie croniche (CKD) può causare la pressione sanguigna elevata; Al contrario, la pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali) può anche causare insufficienza renale cronica. Pertanto, le persone con ipertensione dovrebbero controllare la loro pressione sanguigna attivamente.
  ● Diabete: Alto livello di glucosio nel sangue può dar luogo a danni a vasi sanguigni e nel corso del tempo, CKD può essere causato, così il controllo di zucchero nel sangue aiuta a ridurre il rischio di sviluppare la malattia renale cronica (CKD).
  ● Le abitudini alimentari: mangiare alimenti che sono a basso contenuto di proteine ​​e grassi possono contribuire a ridurre il rischio di insufficienza renale cronica. Inoltre, cibi salati aumenterà la morbilità di alta pressione sanguigna e quindi causare CKD. Pertanto, cercare di mangiare cibi meno salati è anche necessario.
  ● Medicina abuso: Alcuni farmaci sono tossici per i nostri reni, così l'abuso della medicina sarà aumentare il rischio di insufficienza renale cronica. Per quanto riguarda questi farmaci che sono dannosi per i nostri reni, se abbiamo bisogno di prenderli, allora dovremmo ottenere l'amministrazione o la direzione di medici.

  Questi di cui abbiamo parlato sopra sono i fattori di rischio generali di CKD. Alcuni di loro sono inevitabili e alcuni di essi possono essere evitati facendo alcune cose. Per i fattori inevitabili, non possiamo fare nulla, ma per i fattori di rischio modificabili, dovremmo adottare alcune misure per evitarli. Se volete conoscere le soluzioni volte a fattori modificabili, è possibile lasciare messaggi me o consultare il nostro consulente on-line.

没有评论:

发表评论