2016年4月16日星期六

 Un caso di fase 3 malattia renale cronica


  In giorni risentirsi alcune persone ci hanno dato una chiamata a porre alcune domande in merito a Stage 3 CKD. Ora voglio condividere un vero e proprio caso di insufficienza renale cronica con voi insieme. Può essere utile a voi CKD pazienti.
  Paziente: come si fa a fare? Potrebbe dirmi qualcosa sulla funzione di IrPex Cacteus? Ho avuto malattia renale cronica dal 2005 ed è nella terza fase. Dopo aver preso le medicine cinesi di brevetto come Piperazine Ferulate compresse e Cozaar, mi sono sentito meglio nel 2007. Cosa ne sarebbe stato di me? E come si cura? Allo stato attuale, ho poco proteinuria (proteinuria e malattie renali) e hematuresis. Ma quando sono stanco, non ci sarà hematuresis. La creatinina sierica è 156.
  La risposta dell'esperto: IrPex Cacteus viene utilizzato per migliorare l'immunità e può avere scarso effetto sulla sua malattia. La malattia renale è il danno essenziale del rene e può essere invertito se viene trattata in modo corretto ed efficace. Se abbiamo appena togliamo i sintomi, può ricadere ancora e ancora con malattia renale cronica diventare peggio. Nel tuo caso, perché il danno patologico non recupera, si ricorre quando si è stanchi e infettati, e hanno un raffreddore. Ora si deve prendere cura di se stessi nella dieta e la vita per evitare il ripetersi. Allo stesso tempo, è necessario ricevere un trattamento efficace per rafforzare i reni.
  A mio avviso, l'integrazione della medicina cinese e occidentale è più efficace di qualsiasi singola terapia. L'effetto curativo della medicina occidentale è semplice e ovvio. Ma solo elimina i sintomi senza fare nulla per la radice della malattia. Al contrario, la medicina tradizionale cinese è diversa. E 'target-oriented. Cioè può raggiungere le lesioni senza andare randagi. Questa è la teoria di base della medicina cinese. Inoltre, la medicina cinese è derivato da piante naturali, che ha poco effetto collaterale. Infatti, la reazione avversa della medicina tradizionale cinese è molto meno di medicina occidentale. La medicina tradizionale cinese è probabile che sia accettato da persone di tutto il mondo.

  Nella lotta contro la SARS nel 2003, l'applicazione della medicina cinese e la medicina occidentale si è dimostrata efficace. La medicina tradizionale cinese ha mostrato il suo vantaggio speciale a tutti gli effetti del trattamento e riducendo complicazione. Circa 58,3% dei pazienti affetti da SARS utilizzato l'integrazione della medicina cinese e occidentale, tra i pazienti affetti da SARS che sono stati curati.

没有评论:

发表评论