2016年4月16日星期六

 Un caso di un paziente con End Stage della malattia renale cronica


  L'anno scorso, è stata diagnosticata con malattia renale cronica durante la gravidanza. Lei non ha ricevuto il trattamento in quel momento. L'anno successivo, è andata in ospedale quando ha trovato l'edema alle gambe e delle palpebre. Poi lei è stata diagnosticata con uremia, lo stadio finale della malattia renale cronica. La malattia ha progredito così velocemente che non poteva sopportarlo. Il suo bambino è stato solo un anno, e lei non ha riconciliare a sostenere la sua vita a seconda della dialisi. Accompagnata dalla sua famiglia, lei è venuto a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
  Dopo aver ricevuto il trattamento per circa un mese, ha dimesso dall'ospedale. Ha scritto una lettera al suo medico curante. Il contenuto è la seguente.
  Sono stato qui per un mese. Durante questo periodo, i medici e gli infermieri qui mi danno una sensazione di tornare a casa. Mi sento caldo.
  Prima di essere qui, sono molto preoccupato. Ottengo Uremia, che è un tipo di cancro deathless a parere di molte persone. Sento che è ingiusto. Perché la malattia accadere a me? Posso tornare alla normalità? Ma dopo essere stato qui, trovo la speranza. Sempre più i pazienti a recuperare intorno a me, che mi rallegra. Comincio a collaborare con i medici. Giorno dopo giorno, trovo che mi sento sempre meglio.
  un. L'edema diminuisce. Il mio peso diminuisce da 57kg a 50kg.
  b. La qualità del sonno migliora ovviamente.
  c. La quantità di urine aumenta da 800 ml a 2100ml.
  d. L'intervallo di prolunga dialisi. In un primo momento, ho bisogno di fare la dialisi ogni tre giorni, ora si tratta di ogni 5 giorni. Credo di poter sbarazzarsi di dialisi un giorno.

  Oggi voglio scaricare da qui. Sono grato ai medici e le infermiere qui. Hanno davvero mi considerano come i loro amici. E danno una vita felice. Alla fine, spero che tutti i pazienti con malattia renale si riprenderà presto!

没有评论:

发表评论