2016年4月12日星期二

Il vero e proprio caso di malattia renale cronica Fase 4 Apparendo in me stesso

Il vero e proprio caso di malattia renale cronica Fase 4 Apparendo in me stesso
  Con la fase 4 Chronic Kidney Disease, ho sofferto molto dai suoi sintomi come vomito, minzione frequente durante la notte, prurito della pelle e la stanchezza. Tra questi sintomi, prurito della pelle è il più fastidioso uno dal momento che ho a graffiare la mia pelle per tutto il tempo. Amo leggere; tuttavia, in giorni, a causa del prurito della pelle, non ho potuto concentrare la mia attenzione a nulla. Mi sentivo avvilito e volevo solo vivere la mia vita in pace riposo; tuttavia, la mia malattia mi ha disturbato tanto. La notte è il periodo più insopportabile. Non ho potuto avere un buon sonno, perché oltre a graffi me stesso, ho dovuto arrivare fino a urinare per diverse volte. Dio mio! Ho sempre voluto suicidarsi. Ma per fortuna, non l'ho fatto, perché posso vivere una vita piena ora con la mia malattia. Se ho appena finisco la mia vita in quel momento, poi mi perderò questa occasione.
  Era una mattina d'estate, ero alla ricerca di alcune informazioni sulla mia malattia. Improvvisamente, ho avuto nel sito web di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital. Senza qualsiasi scopo, ho appena letto alcuni articoli riguardanti i sintomi in fase 4 malattia renale cronica. Durante questo periodo, la finestra pop è apparso più volte. A dire il vero non mi piace la scatola pop, ma volevo solo conoscere più informazioni sulla mia malattia, così ho iniziato la mia conversazione con il consulente.
  Hanno introdotto il loro trattamento a me. Con una migliore comprensione circa il loro trattamento, sono rimasto sorpreso di scoprire che è possibile per me avere la mia malattia controllata. Al fine di lengnow mia vita, sono andato in Cina per ricevere le cure. Proprio come ho previsto, la mia malattia ottenere controllato.

  Anche se io non ne so molto di più su Micro-Chinese Medicine, lo so che gioca un grande ruolo nel trattamento mia malattia. Ora, i sintomi che avevo prima sono stati grandi sollevato e posso godere la mia vita con disinvoltura. La vita è così bella ed è solo una volta, quindi spero che tutte le persone che soffrono di nefropatia cronica può amare la vita e non si arrendono facilmente.

没有评论:

发表评论