2016年4月17日星期日

La risposta alla domanda di una malattia del paziente del rene

 
  Un paziente: Io sono solo 22 ed è stato appena diagnosticato con la fase 2 della malattia renale cronica (CKD) ... aiuto ho appena tornato a casa da parte dei medici e stato diagnosticato con questo e io non sono sicuro di cosa aspettarmi io sono ?. a soli 22 anni, hanno due figli meravigliosi e appena sposati. Il medico praticamente detto di mangiare il più possibile, dal momento che la mia massa muscolare è basso e sono molto piccola (5 'e 92 libbre in questo momento). ho stata la perdita di peso costante, anche se mangio tutto il tempo. stava per mettermi in medicine per aiutare a mantenere la proteina da versare nella mia urina, ma può abbassare la pressione sanguigna e il mio è già basso ... 92/64 oggi ... in modo che è fuori della questione. torno in 6 mesi per un controllo e analisi del sangue, e lei ha detto di venire in qualsiasi momento, se mi sento sempre peggio. Cosa devo essere alla ricerca fuori per? sono già stanco tutto il tempo, urinare 2-3 volte / ora e ancor più di notte, ecc
  Eventuali suggerimenti e consigli sarebbe molto apprezzato. Grazie!
  Ho letteralmente guardato ogni sito web relative a questa malattia e chiesto ai miei nefrologo molte domande. Sto cercando più esperienza personale

  la risposta del medico: Mi dispiace sentire che proteinuria attiverà grave edema, oliguria e anche insufficienza renale In questo caso, la medicina occidentale rimuove solo i sintomi, infatti, molti pazienti con insufficienza renale cronica andare in ospedale solo per rivivere ed eliminare proteinuria .... alcune persone mangiano più cibo per compensare la proteina versare nelle urine, come ha fatto nel tuo caso. Ma il problema è che non può essere risolto completamente. E 'proprio come una macchina. Quando la casella di olio è rotto, quello appena alimenta più olio per farlo funzionare. Tuttavia, la macchina esaurisce la fine. il punto è come riparare la scatola olio in modo che non ci siano perdite più. ti consiglio di provare la medicina cinese che è derivato da piante naturali con poco effetto collaterale . la pratica clinica molto provato che la Medicina Micro-cinese è efficace e conveniente. le prescrizioni efficaci per malattie renali superfinely frantumi. Poi, con l'aiuto di dispositivi penetranti e osmosi efficaci, i farmaci efficaci permeare in lesioni renali per applicazione esterna. il meccanismo terapeutico di questa terapia è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce la struttura del rene normale, e la realizzazione di questi scopi si basa sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulante, impedendo la viscosità del sangue e degradanti matrici extracellulari. Solo quando il rene danneggiato viene ripristinato, in grado di recuperare i pazienti. Se siete interessati, non esitate a contattarci in linea o inviare una e-mail a me. i migliori auguri.

没有评论:

发表评论